Come Iniziare
L’avviamento dello sviluppo di un progetto di comunicazione richiede pochi semplici passi operativi

Puoi sviluppare e controllare il tuo progetto di comunicazione in completa autonomia.

Se non sei ancora registrato, accedi alla richiesta di registrazione. Per farlo devi disporre di un indirizzo email valido.

Un utente registrato può accedere con le proprie credenziali (Utente e Password). Gli si rendono disponibili nuovi livelli operativi nei menu, mediante i quali è possibile creare e manutenere il proprio progetto e controllarne le interazioni con gli utenti.

Per creare e manutenere i contenuti del proprio progetto di comunicazione occorre accedere ad Omniapp Studio, dove sarà possibile effettuare le seguenti attività:

  • Definizione delle impostazioni generali
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti personalizzati

Un utente registrato può altresì gestire il proprio progetto di comunicazione e controllarne l’utilizzo, accedendo con le proprie abilitazioni ad Omniapp Manager, dove sarà possibile effettuare le seguenti attività:

  • Creazione di news, avvisi
  • Gestione di Richieste, Prenotazioni, Segnalazioni ed Istanze
  • Gestione delle Virtual Card
  • Gestione di ruoli ed abilitazione degli operatori