Omniapp Manager
Una volta finalizzato il progetto di comunicazione e pubblicata la propria App, si rendono disponibili una serie di strumenti finalizzati alla miglior gestione del rapporto tra l’azienda o struttura o persona presentata nell’App e gli utenti/clienti dell’App stessa.
L’interazione tra App e utente è fondamentale per determinare l’utilità ed il successo del progetto di comunicazione.
L’utente può interagire almeno nei seguenti modi
INVIANDO RICHIESTE
L'utente ha la possibilità di inoltrare richieste, prenotazioni, segnalazioni e istanze che verranno immediatamente inoltrate alla console Manager e a tutti i dispositivi degli operatori
CHIAMATE TELEFONICHE DIRETTE
Grazie ai numerosi moduli presenti, l'utente ha anche la possibilità di contattare in maniera diretta la struttura interessata
RICHIESTE IN CHAT
Grazie alla chat l'utente avrà un collegamento diretto con l'operatore
UTILIZZANDO VIRTUAL CARD
Gestendo le virtual card si avranno diversi livelli di accesso a contenuti
RICONOSCIMENTO DIRETTO
Utilizzando il proprio dispositivo come strumento di riconoscimento
NOTIFICHE PUSH
Ricevendo ed inviando messaggi con notifiche push
Strumenti Operatori
Nel progetto di comunicazione è possibile definire gli operatori responsabili di determinati servizi, i quali potranno essere abilitati a gestire le richieste degli utenti. Tali operatori, mediante l’App a loro riservata e denominata Omniapp Service, acquisiscono richieste e prenotazioni, ordini e messaggi in chat che possono riscontrare adeguatamente in modo rapido, sicuro e riservato.
Omniapp Manager opera tali gestioni mediante i seguenti strumenti:
GESTIONE PRENOTAZIONI / ORDINI
Mediante la console Manager è possibile gestire in modo semplice e completo tutte le prenotazioni / ordini inoltrati dagli utenti mediante l'App
GESTIONE RICHIESTE
E' anche possibile gestire tutte le richieste, segnalazioni e istanze inoltrate dagli utenti mediante l'App visualizzando eventuali allegati, comunicando direttamente tramite chat, notificando i cambi di stato (eventuali prese in carico ecc..) e usufruendo di numerosi altri strumenti.
CHAT
Grazie alla chat l'operatore o, in generale la struttura, avrà un collegamento diretto con l'utente
GESTIONE SPESE REGISTRATE
Grazie al Manager si possono gestire tutte le spese registrate tramite l'App ed eventualmente ricaricare dei crediti associati all'utenza desiderata
NEWS E PUSH NEWS
Gestione completa di nuove informazioni e possibilità di notificarle direttamente alle app collegate
GESTIONE GRUPPI UTENTI
Possibilità di gestire gruppi di utenti
GESTIONE OPERATORI
La console Manager permette alla struttura di gestire in autonomia tutti i propri operatori associandoli selettivamente a specifici servizi