Cosa posso fare in Omniapp Manager ?
Qui un ricco insieme di strumenti consente la creazione e la diffusione di messaggi ed avvisi nonché il controllo delle interazioni con l’utente del progetto di comunicazione:
- Definizione ed invio di News ed Avvisi categorizzati, anche mediante notifiche push (se destinati all’uso in App o PWA)
- Ricerca di nuovi utenti con push news di marketing (ad esempio per gruppi di utenti e per utenti geolocalizzabili, tenendo conto dei vincoli e regolamenti previsti da alcune piattaforme di pubblicazione)
- Invio selettivo di informazioni a gruppi di utenti
- Conversazioni in chat con i propri utenti
- Gestione delle prenotazioni e controllo delle spese effettuate con Card per ciascun utente
- Gestione delle regole e delle scadenze delle Card
- Gestione delle segnalazioni degli utenti
- Gestione delle istanze formali e delle richieste raccolte
Molte delle attività previste da Omniapp Manager possono essere svolte anche “in mobilità” mediante l’App di servizio Omniapp Service dedicata agli operatori, i quali in funzione delle proprie abilitazioni e con le proprie credenziali accederanno alle funzionalità ed ai servizi utili allo svolgimento del loro lavoro.