Omniapp - Strumenti per gli operatori

LA CONSOLE DI CONTROLLO E COMUNICAZIONE

ACCEDI ALLA CONSOLE

Una volta finalizzato il progetto di comunicazione e pubblicata la propria App, si rendono disponibili una serie di strumenti finalizzati alla miglior gestione del rapporto tra l'azienda o struttura o persona presentata nell'App e gli utenti/clienti dell'App stessa.
L'interazione tra App e utente è fondamentale per determinare l'utilità ed il successo del progetto di comunicazione.
L'utente può interagire almeno nei seguenti modi:


Inviando Richieste

L'utente ha la possibilità di inoltrare richieste, prenotazioni, segnalazioni e istanze che verranno immediatamente inoltrate alla console Manager e a tutti i dispositivi degli operatori

Chiamate Telefoniche Dirette

Grazie ai numerosi moduli presenti, l'utente ha anche la possibilità di contattare in maniera diretta la struttura interessata

Richieste in Chat

Grazie alla chat l'utente avrà un collegamento diretto con l'operatore

Utilizzando Virtual Cards

Gestendo le virtual card si avranno diversi livelli di accesso a contenuti

Riconoscimento Diretto

Utilizzando il proprio dispositivo come strumento di riconoscimento

Notifiche Push

Ricevendo ed inviando messaggi con notifiche push

Nel progetto di comunicazione è possibile definire gli operatori responsabili di determinati servizi, i quali potranno essere abilitati a gestire le richieste degli utenti.
Tali operatori, mediante l'App a loro riservata e denominata Omniapp Service, acquisiscono richieste e prenotazioni, ordini e messaggi in chat che possono riscontrare adeguatamente in modo rapido, sicuro e riservato.
Omniapp Studio opera tali gestioni mediante i seguenti strumenti:


Gestione Prenotazioni / Ordini

Mediante Omniapp Studio è possibile gestire in modo semplice e completo tutte le prenotazioni / ordini inoltrati dagli utenti mediante l'App

Gestione Richieste

E' anche possibile gestire tutte le richieste, segnalazioni e istanze inoltrate dagli utenti mediante l'App visualizzando eventuali allegati, comunicando direttamente tramite chat, notificando i cambi di stato (eventuali prese in carico ecc..) e usufruendo di numerosi altri strumenti.

Chat

Grazie alla chat l'operatore o, in generale la struttura, avrà un collegamento diretto con l'utente.

Gestione Spese Registrate

Grazie alla console si possono gestire tutte le spese registrate tramite l'App ed eventualmente ricaricare dei crediti associati all'utenza desiderata

News e Push

Gestione completa di nuove informazioni e possibilità di notificarle direttamente alle app collegate

Gestione Gruppi Utenti

Possibilità di gestire gruppi di utenti

Gestione Operatori

La console permette alla struttura di gestire in autonomia tutti i propri operatori associandoli selettivamente a specifici servizi