Omniapp - Virtual e External Cards

Raccolta e gestione di clienti selezionati ai quali poter offrire contenuti e servizi riservati e speciali

App
Virtual e External Cards

Omniapp permette di definire carte di fedeltà virtuali alternative alle card basate su tessera fisica, potendo sfruttare in tal modo la diffusione dei dispositivi mobile. La virtual card elettronica può essere predisposta in aggiunta o in sostituzione alle carte tradizionali.

Le carte virtuali consistono in uno specifico profilo personale dell'utente del progetto di comunicazione di un'impresa, di un ente o di un marchio oppure di un raggruppamento virtuale cui fanno riferimento più aziende/enti (un network).

Raccolta Punti

Si tratta di un sistema di accumulo di punti, proporzionali alla spesa effettuata e finalizzata al raggiungimento di un premio finale. Il premio può essere ad esempio un buono sconto oppure un premio diverso.

Borsellino Elettronico

( Prepagato o Postpagato) È un vero e proprio borsellino che registra le spese accumulate durante gli acquisti di beni e servizi effettuati mediante l'App. Non costituisce uno strumento di pagamento on-line e non è utilizzabile per effettuare pagamenti.

Carta Sconto

Si applica uno sconto percentuale per incentivare il cliente alla spesa.

Marketing

La carta fedeltà di Omniapp costituisce uno strumento fondamentale per la realizzazione di progetti di marketing relazionale e determina l'appartenenza ad un club esclusivo di utenti che partecipano a un programma di fidelizzazione.

Come funziona ?

CREA. L'amministratore del progetto di comunicazione sviluppato con Omniapp può accedere alla specifica funzionalità di Omniapp Manager disponibile nel portale Omniapp per creare una nuova carta fedeltà ed attribuirla ad uno specifico utente.

USA. Nell'ambito della carta fedeltà possono essere definiti vincoli temporali di validità per regolare l'accesso limitato a particolari servizi ed offerte.