Omniapp - Sviluppo contenuti ed interazioni

LA CONSOLE DI SVILUPPO CONTENUTI

ACCEDI ALLA CONSOLE
Omniapp Studio

Raccoglie tutti gli strumenti per organizzare contenuti multimediali nel progetto di comunicazione che potrà diventere un'App, un sito o una Web App

Ciascuna pagina del progetto prevede un layout di base, ottimizzato per la visualizzazione su dispositivi mobile
La composizione dei moduli sopra elencati consente di presentare i contenuti in modo vario e dinamico, con molteplici possibilità di interazione e dialogo con gli operatori di servizio del progetto.

Omniapp Studio consente di organizzare visualmente le pagine, secondo una strutturazione gerarchica grazie alla quale si creano automaticamente link di navigazione senza dover definire collegamenti manuali.

Omniapp Studio permette anche la definizione di Risorse, generalmente beni di consumo, oggetti fisici che è possibile organizzare in pagine interattive di prenotazione, ordine ecc… Un articolato sistema di gestione automatico sottende il controllo di queste speciali richieste, i cambiamenti di stati nella lavorazione della singola richiesta e le relative notifiche che intercorrono durante tale lavorazione.

Gli strumenti di Omniapp Studio si rendono disponibili solo agli utenti registrati ed abilitati al servizio.

Omniapp Tools
  • Slider Immagini

    Un carousel di immagini per animare la pagina

  • Galleria di Foto

    Raccolta tematica di immagini in formato originale ottimizzato

  • Collegamenti a file PDF o archivi di files PDF

    Accesso diretto a files PDF singoli o a liste di documenti PDF archiviati

  • Collegamenti a file audio o archivi di files audio

    Accesso diretto a contenuti audio o a liste di files audio archiviati

  • Collegamento ad un numero telefonico

    Accesso diretto a funzionalità telefono con chiamata a numero predefinito

  • Link a video di Youtube

    Collegamento e fruizione di contenuti multimediali dalla libreria di Youtube

  • Mappe Interattive

    Predisposizione di Mappe tematiche specializzate con link a navigatore

  • Collegamento diretto a chat con operatore di servizio

    Attivazione di una conversazione in chat con l'operatore specializzato

  • Link Web

    Collegamento a contenuti web, pagine internet o webapps di servizio